Crea sito
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

OLTRE LE ASPETTATIVE

Sistemi di ri-SALITA, FUORI DELL'ORDINARIO... & BELLI!

CARATTERISTICA DELLA PAGINA: ISTRUTTIVA!

Nella MALAUGURATISSIMA ipotesi per la quale dovesse scordare il nostro MARCHIO SUESPOSTO, CI POTREBBE TROVARE COMUNQUE con i MOTORI DI RICERCA, inserendo il cognome "CARMELLINI", AFFIANCATO A: bici, biciclette, biciclette elettriche, Mountain Bike, costruzione di bici, vendita di bici, bici da 250 Watt, biciclette da 250 W, bici da 250 W.... ecc.

Se dovesse scordare il nome del nostro sito, sui MOTORI di RICERCA, digiti: -BICI(clette) CARMELLINI, oppure E-Bike Carmellini, BICI ELETTRICHE ad Arco (TN)…… ecc.!

 

 

Per qualsiasi informazione NON esiti a contattarci; anche FUORI ORARIO! SIAMO AD ARCO (TN)! L'INDIRIZZO completo e i nostri dati, sono sempre IN FONDO a TUTTE le 24 PAGINE! Telefono dell'OFFICINA (preferibile): 0464 516408, in subordine, 338 35 64 425. VERSO LA FINE di ciascuna delle 24 PAGINE di codesto SITO, troverà IL MODULO PER INVIARCI una MAIL!

 ESCAPE='HTML'

OLTRE LE ASPETTATIVE

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

mtb-elettriche.com

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

ESEMPIO di trasporto di E-Mtb in conformità alla normativa vigente.

"Per raggiungere LA VETTA la MIA E-Bike è PERFETTA"!

 ESCAPE='HTML'

In FONDO, a ognuna delle 26 PAGINE che costituiscono il SITO, c'è il MODULO per inviarci una Email in AUTOMATICO.                     Mille grazie da Enrico CARMELLINI.

TELEFONO e Fax: 0464 516408; in subordine 3383564425

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

      DOMANDA:-Come potrei fare, se volessi circolare su strada, con mezzi di potenza superiore ai 250 Watt-?

 

L A    R I S P O S T A  E'   E L E M E N T A R E !

 

       Le E-MTB oltre i 250 Watt, così come sono concepite, divengono di fatto ciclomotori a tutti gli effetti e come tali vincolati a precise regole, non derogabili.

     C'è  innanzitutto da precisare che l'omologazione (costosa) è peralto possibile, ma non per tutti i modelli. Con l'esito positivo di tale procedura, il mezzo diverrebbe a tutti gli effetti uno "Scooter 50".

   Fatta questa, il proprietario dovrà avere la TARGA e sarà vincolato all'ASSICURAZIONE OBBLIGATORIA.

      Il CASCO per BICI (che raccomando vivamente d'indossare per ragioni prudenziali), NON SARA' PIU' IDONEO, ma ci vorrà quello omologato per i ciclomotori.

           L'altra possibilità, rappresenta l'impegno al

             NON utilizzo delle E-BIKE su strada. 

       Per codesto ovvio motivo, pena la mancata vendita, l'Acquirente mi sottoscriverà una "LIBERATORIA" con la quale  in sintesi, dichiari di essere edotto dell'uso che ne dovrà e potrà fare.

         Per converso, gli altri mezzi che poduciamo con il motore da 250 Watt, telaio in Al (alluminio) o in subordine in acciaio (lega ferro carbonio), Pas (pedalata assistita), elevata autonomia di percorrenza, sono perfettamente in regola e possono circolare ovunque.

ESISTE IN AGGIUNTA, LA POSSIBILITA' DELL'ALLESTIMENTO "DUAL POWER SUPPLY", descritta per quanto sia utile e opportuna alla pertinente voce di MENU. Selezionabile con l'apposito pulsante recante la summenzionata dizione. 

 

 ESCAPE='HTML'

Ricordino, Lor Signori, che è MOLTO, MOLTO, MOLTO OPPORTUNO INDOSSARE SEMPRE IL CASCO, come ho raccomandato sopra; lo asserisce a ragion veduta lo scrivente, che nel 1994 pattinando da folle senza casco sul ghiaccio, ha rischiato di morire (coma).

Via verso l'ambita META: SEMPRE CON IL CASCO!!!

 ESCAPE='HTML'

"Per raggiungere la vetta la "MIA" E-Bike è perfetta"!

Alternativa RAZIONALE per ESIGENZE DIVERSE

DOMANDA:- A me servirebbe una E-Bike (ovviamente in senso lato) o

                     sarebbe più opportuno lo Scooter ELETTRICO-?

EQUIPOLLENTE ELETTRICO del "CINQUANTINO" inquinante

 ESCAPE='HTML'

Motore 2000 Watt; batteria LiFePO4 da 48 Volt, 40 Ah

 

DALLA MIA ESPERIENZA

E' TEMPO DI UNA MOBILITA' ELETTRICA "RISPARMIOSA", SOSTENIBILE E ALTERNATIVA a quella che contempli l'uso dei combustibili non rinnovabili;

SIAMO IN GRAVE RITARDO, ANCHE CON L'AMBIENTE!

Le esigenze di mobilità, sono tra le più disparate! C'è lo "sportivo", che ambisce salire in determinati ambiti, ALL'ARIA PURA, ma con RELATIVA fatica.

C'è la Signora che DEVE fare la spesa; il bilancio familiare non quadra mai ed è arcistufa di buttare soldi in carburante che ormai costa più di una bibita, nel momento in cui si considerino UGUALI QUANTITA'.

Tipico esempio di una mazzetta di banconote anche di grosso taglio, accuratamente scelte e impilate l'una sull'altra, pronte per essere infilate in quella VORAGINE che sono divenuti ormai i serbatoi dei veicoli, per il costo esorbitante del carburante derivato dal petrolio.

IL LAVORATORE rimugina che sarebbe opportuno eliminare la seconda macchina, per andare guadagnare il necessario per mantenere la sua Famiglia e tagliare in tal modo un po'di spese.

Non voglio tediare il lettore con altre ovvietà sotto gli occhi di tutti!

Nondimeno, esistono categorie di tragitti che secondo lo scrivente, DOVREBBERO essere schematizzate con un certo rigore.

Per ambire a razionalizzare il risparmio!!!

Prendendo in considerazione per semplicità solo i meri spostamenti dovuti all'ambito del dovere e NON dello svago, appare evidente che la bicicletta e se elettrica rappresenta un ulteriore invito a usarla, divenga LOGICA, per distanze che arrivino con fatica ai 10.000 metri.

L'estesa gamma che proponiamo, a partire dalla "poliedrica" E-Mtb BIAMMORTIZZATA "VETTA" concepita per il divertimento allo stato BRADO, asseconda le più disparate opportunità di mobilità celere, nei molteplici allestimenti personalizzabili.

Nondimeno con il movimento la SALUTE "è incentivata a rimanere".

 

Poi c'è la MOTO (o molto meglio l'E-Scooter): è INDISCUTIBILE!!!

CHE DIVIENE LOGICA ED ECONOMICA QUANDO SI PARLI:

* del trasporto di UNA o DUE Persone;

* di itinerari, oltre che cittadini, ANCHE EXTRAURBANI con la                    possibilità di PERCORRENZE ORMAI DI ASSOLUTO RILIEVO;                           

* del trasferimento simultaneo FINO A DUE PERSONE, con oggettistica    di una certa volumetria e/o peso.

USANDO lo SCOOTER ELETTRICO, PER DISTANZE CHE si avvicinino "pericolosamente" alla lunghezza summenzionata in ordine alle biciclette elettriche, in particolar modo anche per una  capacità di carico interessante (due Persone con un piccolo bagaglio), non disdegnando l'agilità per DESTREGGIARSI nel traffico, complice la facilità di trovare all'arrivo un POSTEGGIO IDONEO, SI RAGGIUNGE IL DOPPIO SCOPO DI AVERE I TRASFERIMENTI DAL COSTO TENDENTE  ALLO ZERO, RISPETTANDO L'AMBIENTE.

Paradossalmente, andare al BAR per sorseggiare un CAFFE', costa più che percorrere con gli Scooter che proponiamo, ben 100 chilometri di STRADA.

Per esigenze "estreme" di carico dei bagagli, per il trasporto di oltre due Persone, PER DISTANZE IMPORTANTI, la vettura, nell'estesissima e versatile gamma di modelli e forme attualmente presenti sul mercato, RAPPRESENTA l'invalicato APICE.

L'E-Scooter SOPRA raffigurato, omologo elettrico del cinquantino inquinante e rumoroso (che presenta tra l'altro un prezzo d'acquisto decisamente INVITANTE, surrogato magari dall'incentivo statale), per l'AMBITO CITTADINO DIVIENE UNA SCELTA OCULATA.

Poi ci sono gli altri E-SCOOTER, che non costano una follia e inducono alla gradita consapevolezza (tra l'altro) di contribuire almeno in parte, al benessere delle GENERAZIONI FUTURE.

 

 ESCAPE='HTML'

OLTRE LE ASPETTATIVE

 ESCAPE='HTML'

Motore da 3000 Watt, batteria LiFePO4 da 60 Volt, 40 Ah

 ESCAPE='HTML'

Motore da 6000 Watt; batteria LiFePO4 da 72 Volt, 60 Ah

 ESCAPE='HTML'

Motore da 8000 Watt; batteria LiFePO4 da 72 Volt, 90 Ah

Per gli E-Scooter diamo: *Informazione *Vendita *Garanzia *Assistenza!

www.mtb-elettriche.it

 ESCAPE='HTML'

MENU: CLICCHI una VOCE, poi SCORRENDO LA VEDE!

 ESCAPE='HTML'

mtb-elettriche.com

mtbelettriche.altervista.org

 ESCAPE='HTML'

"F  I  N  D  O  M  E  S  T  I  C"

Crediti Personalizzati per i nostri Signori Clienti, preposti per l'acquisto a rate fino a 5 anni, dei MEZZI che ci pregiamo di proporVi.

 ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

ANCORA UNA VOLTA, NON CE L'AVREMMO FATTA SENZA TUTTI VOI!
   Gracias    Merci
Obrigado
Danke  Grazie
Thank you

 ESCAPE='HTML'

Giorgio De Chirico: Le Tre Grazie, 1954!

 ESCAPE='HTML'

OLTRE LE ASPETTATIVE

Fine della pagina 19 (Normativa Vigente) delle 26 presenti.